MEDICO OCULISTA BRESCIA
Laureato in Medicina e Chirurgia nel 1979 con 110 e lode presso l’Università degli Studi di Milano ove ha conseguito la Specializzazione in Oftalmologia nel 1984.
Ha prestato servizio presso la Divisione di Oculistica dell’Ospedale di Desenzano del Garda dal 1980 al 1987.
Dal 1987 svolge il Ruolo di Oculista Ambulatoriale presso l’Azienda Spedali Civili di Brescia. Svolge la propria attività libero professionista presso lo Studio sito in Via Zadei 36 a Brescia (tel 030 3702430).
Si dedica dagli anni ’90 alla correzione dei difetti di vista con Laser ad Eccimeri (nei giovani, che ancora non possono essere trattati con Laser ad Eccimeri, pratica con soddisfazione l’Ortocheratologia che permette al giovane di vedere bene durante il giorno senza occhiali né lenti a contatto indossando ,durante il sonno una lente ortocheratologica)
Si dedica al trattamento dei difetti di vista (miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia),delle malattie dell’occhio con particolare riguardo al Glaucoma , che rappresenta una parte importante dell’attività professionale
Cura le malattie retiniche e tutte quelle dell’apparato della visione in senso ampio, incluso le malattie neurologiche.
Completa la propria attività riservando attenzione ai problemi estetici, prevalentemente femminili: corregge rughe perioculari , borse oculari e rilassamenti cutanei con metodi non invasivi.
Dal 1989 al 2020 Consulente Casa di Cura S. Camillo.